Ma i 5 eroi sono dei traditori della paria?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
agente bunda
00mercoledì 18 gennaio 2012 18:52
Un po' di ironia non guasta mai. [SM=g27987]

Leggendo le stupidate del solito Italiano a Camaguey, si scopre che il commercio di affitta film a Cuba, è un attività che sostiene il PIL cubano. Si parla di guadagni incredibili affittando delle memorie con dentro 5 film. Guadagni talmente elevati, che quasi fanno rimpiangere il salario un impiegato statale italiano.

Ma la cosa che che fa strabuzzare gli occhi, questa fiorente impresa culturale cubana, è sostenuta e vive grazie all' invio da Miami, di questi film e novele.

Insomma i mafiosi e pericolosi, vendipatria di cubani di Miami, inviando regolarmente alle loro famiglie e amici, queste videoteche, mantengono Cuba e fanno prosperare l' economia cubana e castrista.

Ma allora questi 5 eroi, che stavano a fare a Miami a combattere il nemico, secondo le "lucide" spiegazioni del sempre informato sapientone, combattevano contro la stessa Cuba, minando fonti di reddito, che a suo dire sono la base dell' economia cubana.... [SM=g27987] .

Che dire, quando si raccontano cazzate, con la boria del saccente, alle volte si fanno più danni di Yoani Sanchez......... [SM=g27988]
ilvecchioeilmare
00mercoledì 18 gennaio 2012 21:05
Scommetto che i presidenti di ICAIC, ICRT, Productora Cinematografica e un sacco di attori e cineasti sono "suoi cari amici".
agente bunda
00mercoledì 18 gennaio 2012 21:25
Ultimamente ne spara un po' meno, diciamo che non conosce più così tanta gente.

Comunque conosce questo "attore" Italiano, che avuto un incidente a Cuba.... [SM=g27987]

Conoscendo i suoi gusti, ci si può immaginare perchè lo conosce... [SM=g27988]

ilvecchioeilmare
00mercoledì 18 gennaio 2012 22:36
Non sono molto ferrato in materia di questo tipo di celebrità...sarebbe forse il famoso "Merolone"? Accompagnato gentilmente all'uscita?
agente bunda
00venerdì 20 gennaio 2012 14:28
Re:
ilvecchioeilmare, 18/01/2012 22.36:

Non sono molto ferrato in materia di questo tipo di celebrità...sarebbe forse il famoso "Merolone"? Accompagnato gentilmente all'uscita?



Mà parlare di celebrità mi sembra troppo. Questo belloccio fa parte di quel sottobosco del immondizia televisiva italiana.

Sembra un frequentatore di Cuba, incappato in un incidente automobilistico, arrestato e poi liberato. Amico, almeno a dire dal fanfarone di Camaguey, ma se non sbaglio diceva anche di essere amico tuo Aldo... [SM=g27987] .

Aldo sul Merolone, cosa ci racconti, e le sue fortune cubane?

Magari apri un topic qui, visto che è dedicato anche alla comicità cubana... [SM=g27987]




ilvecchioeilmare
00venerdì 20 gennaio 2012 16:07
Non ho avuto il piacere di conoscere questi due personaggi. Uno dei quali mi ha detto che pensava io avessi partecipato a una fantomatica cena al "Laguito" assieme a persone a me totalmente etranee, dove mi avrebbe conosciuto. Ma non è il caso di parlarne, non ne vale la pena.
In quanto al Merolone, ha "spopolato" qua a suo tempo così come Malgioglio. Loro sono venuti in tempi in cui io ero rientrato in Italia, per cui non li ho mai potuti (per fortuna) frequentare anche se non credo lo avrei fatto più di tanto, ma so che specialmente il "superdotato" sarebbe stato "pregato di andarsene" e non tornare almeno per i 10 anni successivi. I motivi sono quelli di abuso del sesso con orge a cui partecipavano anche minori d'età e l'uso di polvere bianca. Sono notizie per le quali uso il condizionale, in quanto sapute da fonti bene informate e degne di credibilità, ma non sono di "prima mano". Stessa sorte sembrerebbe toccata a Malgioglio per le stesse ragioni, anche se con partners..."diversi".
Con questo però desidererei chiudere ogni discorso di questo tipo. Non mi dedico, normalmente, al "chisme", non mi interessano le performances sessuali del prossimo e sono del parere che ognuno può fare della sua vita quello che vuole pagandone, eventualmente, le conseguenze se ne è il caso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com