Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Blupanorama la peggior compagnia per Cuba festeggia

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2012 13:55
OFFLINE
Email Scheda Utente
[IMG]http://i43.tinypic.com/w6z6ab.jpg[/IMG]
01/06/2012 10:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cosa avranno da festeggiare lo sa solo Dio...

La Blupanorama la peggior compagnia aerea per Cuba, ricordiamo i ritardi, partenze rimandate senza scuse, aerei vecchi, costi alle volte esorbitanti, servizi bordo degni di un autobus di linea cittadina... Insomma volare Blupanorama è veramente una comica, peccato che i soldi che prendono sono veri....Festeggia a Cuba i suoi 17 anni di voli per Cuba.

Copio e incollo da Granma, l' articoletto di rito.

17º anniversario di
Blue Panorama Airlines

A Cuba, Franco Pecci e “Blue Panorama Airlines” hanno festeggiato il 17° anniversario di collaborazione e il 10° compleanno di alleanza con la “Cubana de Aviacion”.

Questa doppia ricorrenza è stata ricordata con una cerimonia ufficiale svolta durante le giornate della 32ª Fiera Turistica Cubana “Fit-Cuba-2012” in un hotel della catena “Gaviota” situato nel paradisiaco Cayo Santa Maria, sulla costa nord-atlantica della Provincia di Villa Clara.

All’incontro, oltre al fondatore e presidente della “Blue Panorama” Franco Pecci e al vice-presidente commerciale Remo Della Porta, erano presenti anche il Ministro del Turismo della Repubblica di Cuba, Manuel Marrero Cruz, e i suoi collaboratori del settore aeronautico cubano.

Il Ministro Marrero Cruz ha ringraziato il Presidente Pecci e ha dichiarato tutto il suo apprezzamento per la persistenza dei collegamenti e la costanza nel mantenere vivo questo legame anche nei momenti più difficili, “retto anche da un solido rapporto di grande amicizia e di forte stima reciproca, che va oltre la semplice collaborazione commerciale”.

Il Presidente Pecci ha sottolineato il fatto che 17 anni di collaborazione (dal 1995 con Distal) e 10 anni di alleanza (dal 2002 con Blue Panorama) sono due traguardi importanti nella vita di due aziende e degli uomini che ne fanno parte.

Questa doppia ricorrenza - ha affermato tra l’altro Franco Pecci - è per Blue Panorama motivo di grande orgoglio, per essere stati scelti da un partner di prestigio come Cubana de Aviacion, ed assume un significato speciale per il rapporto che ci lega all’isola di Cuba, uno dei luoghi più incantevoli e ospitali del globo.

Questa nostra alleanza (commerciale ma anche sentimentale) è un ottimo esempio duraturo di un successo che noi tutti ci impegneremo a consolidare e a potenziare - ha proseguito Franco Pecci – offrendo ai nostri passeggeri i servizi ispirati dalla costante ricerca di miglioramento e crescita in termini qualitativi.

Dai soli due voli settimanali effettuati da un solo nostro Boeing con destinazione Avana e Santiago de Cuba di dieci anni or sono, siamo passati attualmente a sette collegamenti settimanali con partenze da Roma-Fiumicino, da Milano-Malpensa e da Verona (con destinazione Avana, Holguin, Cayo Largo e Santiago de Cuba) con la nostra flotta di una dozzina di Boeing.

In dieci anni di stretta alleanza con la Cubana de Aviacion - ha concluso il Presidente Pecci – la Blue Panorama Airlines ha mantenuto costantemente il proprio marker-share oltre la quota del 55 per cento. Cioè, in pratica, più della metà dei passeggeri che volano dall’Italia a Cuba e viceversa sono trasportati da noi grazie alla collaborazione dei migliori tour-operator (Alpitour, Condor, Eden Viaggi, Havanatur, Viaggi Del Mappamondo, Phone And Go, Press Tour, Swan Tour, Un Altro Sole, Veratour) e grazie alla distribuzione sul mercato della Distal, la nostra agenzia di vendita con sede centrale a Roma. (Gianfranco Ginestri)

Video della compagnia "Piccioni Airlines" forse si riferisce alla Blupanorama... [SM=g7576]



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic