Fidel Castro e' molto grave

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bonvys
00giovedì 11 ottobre 2012 21:22
Cuba: voci sul Web, "Fidel Castro e' molto grave"
Politica

giovedì 11 ottobre 2012 19.32

(AGI) Roma - Nelle ultime ore stanno circolando sul web 'rumors' secondo i quali sarebbero di gran lunga peggiorate le condizioni di salute di Fidel Castro. La provenienza delle voci e' esterna a Cuba. L'edizione on line del quotidiano venezuelano "El Nacional" parla addirittura di "morte cerebrale": l'ex presidente cubano, 86 anni, sarebbe collegato a un respiratore artificiale. Il giornalista cubano Alberto Muller, scrive da Miami sul suo blog che "da mesi la sindrome da demenza senile di Castro si e' aggravata fino al punto che il leader rivoluzionario cubano non riesce neanche a sedersi a cenare con i suoi figli" .

www.agienergia.it/NewsML.aspx?idd=123232&id=67&ante=0
bonvys
00giovedì 11 ottobre 2012 21:26
Che non stia bene e sia magari un pò peggiorato sicuramente è vero, che sia grave o morto credo sia la solita bufala... [SM=g7574] [SM=g7574]
cubaa360gradi
00giovedì 11 ottobre 2012 21:53
Abbastanza rincoglionito [SM=g7554]




Ma dalla recente foto pare ancora vivo e vegeto.

[SM=g7556]

Pure in camicia rosso chavista in onore al Mono
che con la sua recente vittoria per altri 6 anni
ancora gli permettera' di tenere in piedi la





e



[SM=g7556]
cubaa360gradi
00giovedì 11 ottobre 2012 23:28
Cuba: su web voci su grave stato Fidel
Yoani Sanchez, "Se muore noi cubani saremo gli ultimi a saperlo"

11 ottobre, 22:23

(ANSA) - MIAMI, 11 OTT - Le reti sociali in Internet, e in modo particolare Twitter, hanno riproposto oggi nuove voci allarmanti sullo stato di salute di Fidel Castro, spingendosi in alcuni casi a parlare di morte cerebrale. I rumours sono però stati accolti con scetticismo dalla maggior parte degli osservatori su Cuba e dagli stessi internauti, mentre la blogger dissidente Yoani Sanchez ha commentato che "il giorno in cui morirà Fidel noi cubani saremo gli ultimi a saperlo".

www.corriere.it/esteri/12_ottobre_11/cuba-web-fidel-castro_1abc00f4-13dd-11e2-ad6a-6254024087...

Corriere della Sera

11 ottobre 2012 | 22:36] 11 ottobre 2012 | 22:36

Voci sul web: «Fidel Castro è morto» Secondo il quotidiano venezuelano El Nacional «è attaccato a un respiratore, la sua è una morte celebrale»] Voci sul web: «Fidel Castro è morto»
Secondo il quotidiano venezuelano El Nacional «è attaccato a un respiratore, la sua è una morte celebrale»


Tra un sussurro e un cinguettio. Un post e uno status. Sul web impazza la voce: «Fidel Castro è morto». Non è la prima volta che su internet si rincorrono notizie sulla salute del Líder Máximo. Ma a dare il via, questa volta, è stato il giornalista cubano Alberto Muller che vive a Miami sul suo blog e su Twitter. Sulla salute di Castro interviene anche quotidiano venezuelano «El Nacional». Parla di «morte celebrale» per l’ex presidente cubano, 86 anni.
LE CONDIZIONI- Tutti chiedono, nessuno ha la certezza. La comunità cubana in esilio a Miami non si sorprende. «Ogni giorno si parla di questa ipotesi». Ma Muller sembra convinto: «Da mesi la sindrome da demenza senile di Castro si è aggravata fino al punto che il leader rivoluzionario cubano non riesce neanche a sedersi a cenare con i suoi figli». E ancora: «Non riesce più a camminare». A CUBA- Le notizie circolano all’estero. Ma a Cuba? Risponde la blogger Yoani Sanchez: «Non ho nessuna certezza, circolano solo voci...». Voci che lo vorrebbero, appunto, morto. È da mesi che Castro non parla in pubblico e, soprattutto «non si è congratulato con Hugo Chavez per il trionfo alle elezioni e che la sua presenza è sparita dalla stampa cubana». E una grave malattia intestinale lo ha costretto, nel luglio 2006, lo obbligò a delegare i poteri al fratello Raul, che formalmente ha assunto la presidenza di Cuba nel 2008.] Tra un sussurro e un cinguettio. Un post e uno status. Sul web impazza la voce: «Fidel Castro è morto». Non è la prima volta che su internet si rincorrono notizie sulla salute del Líder Máximo. Ma a dare il via, questa volta, è stato il giornalista cubano Alberto Muller che vive a Miami sul suo blog e su Twitter. Sulla salute di Castro interviene anche quotidiano venezuelano «El Nacional». Parla di «morte celebrale» per l'ex presidente cubano, 86 anni.

LE CONDIZIONI- Tutti chiedono, nessuno ha la certezza. La comunità cubana in esilio a Miami non si sorprende. «Ogni giorno si parla di questa ipotesi». Ma Muller sembra convinto: «Da mesi la sindrome da demenza senile di Castro si è aggravata fino al punto che il leader rivoluzionario cubano non riesce neanche a sedersi a cenare con i suoi figli». E ancora: «Non riesce più a camminare».

A CUBA- Le notizie circolano all'estero. Ma a Cuba? Risponde la blogger Yoani Sanchez: «Non ho nessuna certezza, circolano solo voci...». Voci che lo vorrebbero, appunto, morto. È da mesi che Castro non parla in pubblico e, soprattutto «non si è congratulato con Hugo Chavez per il trionfo alle elezioni e che la sua presenza è sparita dalla stampa cubana». E una grave malattia intestinale lo ha costretto, nel luglio 2006, lo obbligò a delegare i poteri al fratello Raul, che formalmente ha assunto la presidenza di Cuba nel 2008.

Il Messaggero

ROMA - Le reti sociali in Internet, e in modo particolare il sito di microblogging Tweeter, hanno riproposto oggi nuove voci allarmanti sullo stato di salute di Fidel Castro, spingendosi in alcuni casi a parlare di morte cerebrale. I rumors sono però stati accolti con scetticismo dalla maggior parte degli osservatori dell'attualità a Cuba e dagli stessi internauti, mentre la blogger dissidente Yoani Sanchez ha commentato che «il giorno in cui morirà Fidel noi cubani saremo gli ultimi a saperlo».

Questa volta l'origine delle voci, diventate rapidamente «trending topic» su Twitter, è il giornalista Alberto Muller, che da Miami ha informato, citando «fonti vicine alla famiglia» Castro, che «da mesi la demenza dell'ex presidente si sta aggravando, fino al punto che ormai non si riunisce più con esponenti politici di primo piano o con personaggi della cultura e nella sua residenza non si siede nemmeno a cenare con i figli».

«A questo quadro di demenza acuta si è aggiunto, negli ultimi giorni, una debolezza dei suoi segni vitali, il che gli impedisce di camminare, conversare o respirare in modo autonomo», aggiunge Muller, secondo il quale queste condizioni spiegano il fatto che «non si pubblicano più le famose riflessioni che firmava prima, che non ci siano state congratulazioni da parte sua per il trionfo di Hugo Chavez nelle elezioni in Venezuela e che la sua presenza sia sparita dalla stampa cubana».

Nel suo account di Twitter, Yoani Sanchez - che la settimana scorsa è stata fermata per 30 ore dalla polizia cubana - ha raccontato che «da ore il mio telefono squilla costantemente e tutti mi chiedono della salute di Fidel Castro», segnalando che «la vita ci ha dimostrato che ogni volta che succede qualcosa a Fidel, noi cubani siamo gli ultimi a saperlo». Intervistata da un quotidiano della città argentina di Mendoza, Sanchez ha aggiunto: «ogni tanto si sparge la voce che Fidel è morto, e questo lo provoca o qualcuno fuori dal regime oppure dall'interno stesso del regime castrista. Perchè? Perchè così dopo tutti apprendiamo che Fidel non è morto, ed è come se la sua figura rinascesse come l'Araba Fenice, e così la sua figura si mantiene e si ingigantisce».

Giovedì 11 Ottobre 2012 - 21:33
bert4611
00venerdì 12 ottobre 2012 02:36
oggi mi sento buono quindi gli auguro di non soffrire troppo a lungo.
La Storia poi ci penserà a giudicarlo, altro che "assolverlo"!
Gigi..
00venerdì 12 ottobre 2012 09:50



La Storia poi ci penserà a giudicarlo, altro che "assolverlo"!







Cosa diceva questo tipo qui?

Ah si, "Io ti perdono !!! BUMMMM


bonvys
00sabato 13 ottobre 2012 09:54
Fidel ha ancora 72 ore vita

Cuba:blogger,Fidel ha ancora 72 ore vita

Lo sostiene Nelson Bocaranda, noto per scoop su cancro Chavez
12 ottobre, 19:52

Cuba:blogger,Fidel ha ancora 72 ore vita (ANSA) - MIAMI, 12 OTT - La morte di Fidel Castro verra' annunciata fra tre giorni. Lo ipotizza Nelson Bocaranda, il giornalista venezuelano diventato famoso per aver rivelato al mondo il cancro di Hugo Chavez, il presidente del Venezuela appena rieletto. ''Fra 72 ore sapremo della morte di Fidel Castro? Credo di si''', scrive Bocarando sul suo blog 'Runrunes', mentre su Twitter sostiene che ''si attende l'arrivo di Juanita Castro da Miami, su invito del fratello Raul, per un annuncio ''familiare importante''.
umbertoumbriano
00domenica 14 ottobre 2012 09:07
Non vediamo l'ora...
cubaa360gradi
00domenica 14 ottobre 2012 14:30
La hermana de Fidel también niega rumores

Juanita Castro, quien vive exiliada en Miami, aseguró que no tiene noticias sobre la salud del ex dictador cubano y negó que esté planeando viajar a la isla por esta razón


"Ni preparo un viaje a Cuba ni tengo contactos con el círculo familiar de mis hermanos (Fidel y Raúl)", dijo Juanita Castro al sitio CaféFuerte.com, con lo que respondió a una información del periodista venezolano Nelson Bocaranda, quien aseguró que ella viajaría a La Habana debido al supuesto agravamiento de la
salud del líder de la revolución cubana.

Juanita, de 77 años y exiliada en Miami desde 1964, reconoció que en las últimas horas ha sido objeto de innumerables llamadas telefónicas para indagar sobre esta cuestión. "Mi teléfono no ha cesado de sonar, pero esto es un total absurdo y me parece irresponsable poner a circular rumores infundados, sin la más mínima consideración por las personas", afirmó.

"No conozco a este señor (Bocaranda) y nunca he viajado a Cuba, ni siquiera cuando murió mi hermana mayor (Ángela) en febrero", agregó.

A falta de un comentario de Fidel Castro en los medios cubanos sobre el triunfo del presidente Hugo Chávez en las elecciones de Venezuela, los rumores comenzaron a circular el lunes.

Esto obligó a que el viernes, Alex Castro Soto del Valle, hijo del ex dictador, aseguró que su padre está bien, "haciendo sus cosas diarias, leyendo, practicando sus ejercicios".

A Fidel Castro no se le ve en público desde marzo, durante la visita a la isla del papa Benedicto XVI. Desde junio no publica sus frecuentes columnas periodísticas sobre temas internacionales.
cubaa360gradi
00domenica 14 ottobre 2012 15:27
Re:
bert4611, 12/10/2012 02.36:

oggi mi sento buono quindi gli auguro di non soffrire troppo a lungo.
La Storia poi ci penserà a giudicarlo, altro che "assolverlo"!


[SM=g7304]

"la Historia nos absolverá. Si no por inocencia probada al menos por incapacidad mental".

[SM=g7563]

bonvys
00domenica 14 ottobre 2012 18:53
Re: Re:
cubaa360gradi, 14/10/2012 15.27:


[SM=g7304]

"la Historia nos absolverá. Si no por inocencia probada al menos por incapacidad mental".

[SM=g7563]




Come seconda opzione ci potrebbe essere "l'insufficienza di prove" [SM=g7574] [SM=g7574] [SM=g7574]
cubaa360gradi
00domenica 14 ottobre 2012 23:33
Re: Re: Re:
bonvys, 14/10/2012 18.53:



Come seconda opzione ci potrebbe essere "l'insufficienza di prove" [SM=g7574] [SM=g7574] [SM=g7574]



Tutti falsi allarmi e insinuazioni create a hoc dalla ricca e antipatica stampa imperialista. [SM=g7531]

Dopo il mio scopp di oggi attinto da fonti davvero ma davvero
vicine all'anziano dittatore ecco la verita' su sue condizioni
di salute. [SM=g7576]

cubaalmicroscopio.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10393141&...

[SM=g7405]


bert4611
00mercoledì 17 ottobre 2012 02:30
un articolo di Gordiano Lupi su tellusfolio

Umorismo nero di Garrincha sulle voci che si rincorrono tra i blogger e parlano di morte cerebrale per Fidel Castro.

– Dicono che Pocholo è in stato di morte cerebrale. Andiamo a ballare e a divertirci con la Sinfonica nazionale!
– Ho anni di esperienza in questo...
– Con la Sinfonica Nazionale?
– No, con la sua morte cerebrale.



www.tellusfolio.it/index.php?prec=%2Findex.php&cmd=v&...
bonvys
00giovedì 18 ottobre 2012 17:18
Le voci si fanno più insistenti......
Cuba: medico che rivelo' cancro Chavez, ''Fidel Castro e' moribondo''18 Ottobre 2012 - 16:46
(ASCA) - Roma, 18 ott - Fidel Castro si trova in uno stato di salute ''precario, moribondo''. Lo ha dichiarato al quotidiano spagnolo Abc il medico venezuelano Jose' Rafael Marquina, noto per aver rivelato al mondo il cancro del leader bolivarista Hugo Chavez.

Di recente ''ha sofferto di una massiccia embolia dell'arteria cerebrale destra'', ma al momento ''non disponde di alcun supporto di ventilazione artificiale o meccanica'', ha aggiunto Marquina, precisando che in questi giorni il leader maximo e' rinchiuso nella sua casa de L'Avana, mentre le autorita' locali ''si rifiutano categoricamente di rivelare le sue condizioni agonizzanti''.

Lo stato di salute dell'ex presidente cubano erano state oggetto di diverse speculazioni su Internet la settimana scorsa, tanto che ''Morte cerebrale per Fidel Castro'' era diventata rapidamente un ''trending topic'' su Twitter. A rivelare l'indiscrezione era stato il giornalista cubano Alberto Muller, che citando ''fonti vicine alla famiglia'' Castro aveva scritto sul suo blog che ''da mesi la demenza dell'ex presidente si sta aggravando, fino al punto che ormai non si riunisce piu' con esponenti politici di primo piano''.

Ieri notte, intanto, la stampa dell'isola ha diffuso un messaggio dello stesso Fidel ai laureati di una scuola medica locale, il primo testo che gli viene attribuito dallo scorso 19 giugno, data in cui ha pubblicato l'ultima puntata delle sue ''Riflessioni''.

bonvys
00venerdì 19 ottobre 2012 15:09
Le voci si fanno più insistenti......
Reliable source reports Fidel Castro had a massive stroke
Posted October 19, 2012
By Juan Carlos Chavez | Miami Herald

Former Cuban leader Fidel Castro suffered a cerebral hemorrhage and his state of health is so precarious that he has trouble feeding, speaking and recognizing people, said a Venezuelan physician who assured El Nuevo Herald that he has access to firsthand sources and information.

“He suffered an embolic stroke and recognizes absolutely no one,” said José Marquina, a respected doctor who in the past has claimed to have direct information about the illness affecting President Hugo Chávez of Venezuela.

“The people with a condition of this nature have difficulty eating and, of course, they end up with total deficit in their neurologic capacities.”

Rumors about Castro’s health have circulated consistently in social networks and the media. But the speculations intensified recently, to the point that word spread that he had died and that the Cuban government would make an official announcement to that effect.

Castro was last seen in public in March, during the visit to Cuba of Pope Benedict XVI. Since June, he has not written his opinion columns, called “Reflections.” He did not send any message or congratulation to Chávez for his recent election victory.

Castro is in his home in El Laguito, Havana, receiving constant and specialized medical care, Marquina said. The idea of the Cuban authorities and Castro’s family is to maintain him alive and far from public view, the doctor said.

“He could last weeks like that, but what I can say is that we’ll never again see him in public,” said Marquina in a telephone interview from Naples.

Castro receives no therapy to improve his condition because his neurological state does not allow it, Marquina added. Marquina described Castro’s condition as “very close to a neurovegetative state.”

“He is not receiving artificial respiration and is not connected to tubes, as some have said. What’s probably true is that Castro is being fed through nasogastric tubes,” Marquina said.

He said that the death of patients with this type of clinical picture is generally caused by respiratory complications and irreversible infections.

According to Marquina, the decline in Castro’s health compelled Chávez to fly to Havana on Tuesday, to inquire about his ally’s condition.
bonvys
00venerdì 19 ottobre 2012 16:56
Re: Le voci si fanno più insistenti......
Sembra che a Cuba lo abbiano appena detto al Notiziario.... le condizioni di Fidel sono gravissime!!
Questa volta mi sa che non sia una voce inventata, qualcosa di vero c'è........
umbertoumbriano
00venerdì 19 ottobre 2012 17:51
Re:
bonvys, 11/10/2012 21:22:

Cuba: voci sul Web, "Fidel Castro e' molto grave"
Politica

giovedì 11 ottobre 2012 19.32

(AGI) Roma - Nelle ultime ore stanno circolando sul web 'rumors' secondo i quali sarebbero di gran lunga peggiorate le condizioni di salute di Fidel Castro. La provenienza delle voci e' esterna a Cuba. L'edizione on line del quotidiano venezuelano "El Nacional" parla addirittura di "morte cerebrale": l'ex presidente cubano, 86 anni, sarebbe collegato a un respiratore artificiale. Il giornalista cubano Alberto Muller, scrive da Miami sul suo blog che "da mesi la sindrome da demenza senile di Castro si e' aggravata fino al punto che il leader rivoluzionario cubano non riesce neanche a sedersi a cenare con i suoi figli" .

www.agienergia.it/NewsML.aspx?idd=123232&id=67&ante=0




Se non ce la fa questo grandissimo MAIALE figuriamoci se ce la fanno la maggioranza dei cubani che a tavola che si siedono a fare?

umbertoumbriano
00venerdì 19 ottobre 2012 17:53
Re:
bonvys, 11/10/2012 21:26:

Che non stia bene e sia magari un pò peggiorato sicuramente è vero, che sia grave o morto credo sia la solita bufala... [SM=g7574] [SM=g7574]




Bufala? A Cuba mancano le vacche figuriamoci le bufale...
umbertoumbriano
00venerdì 19 ottobre 2012 17:56
Ma piuttosto io mi domando, ma dopo che sarà morto e dimenticato in fretta, non è che moriranno di crepacuori tutti quei vigliacchi e ipocriti socialisti nostrani col culo degli altri che non avranno più fari guida nella loro miserevole (ma comoda) vita capitalistica?
Gigi..
00venerdì 19 ottobre 2012 19:44
Oggi ho messo una bottiglia di cartizze in frigo....

Spero di aprirla presto!
cubaa360gradi
00venerdì 19 ottobre 2012 20:13
Il testamento
Fabrizio de André

Quando la morte mi chiamerà
forse qualcuno protesterà
dopo aver letto nel testamento
quel che gli lascio in eredità
non maleditemi non serve a niente
tanto all'inferno ci sarò già
ai protettori delle battone
lascio un impiego da ragioniere
perché provetti nel loro mestiere
rendano edotta la popolazione
ad ogni fine di settimana
sopra la rendita di una puttana
ad ogni fine di settimana
sopra la rendita di una puttana
voglio lasciare a Bianca Maria
che se ne frega della decenza
un attestato di benemerenza
che al matrimonio le spiani la via
con tanti auguri per chi c'è caduto
di conservarsi felice e cornuto
con tanti auguri per chi c'è caduto
di conservarsi felice e cornuto
sorella morte lasciami il tempo
di terminare il mio testamento
lasciami il tempo di salutare
di riverire di ringraziare
tutti gli artefici del girotondo
intorno al letto di un moribondo
signor becchino mi ascolti un poco
il suo lavoro a tutti non piace
non lo consideran tanto un bel gioco
coprir di terra chi riposa in pace
ed è per questo che io mi onoro
nel consegnarle la vanga d'oro
ed è per questo che io mi onoro
nel consegnarle la vanga d'oro
per quella candida vecchia contessa
che non si muove più dal mio letto
per estirparmi l'insana promessa
di riservarle i miei numeri al lotto
non vedo l'ora di andar fra i dannati
per rivelarglieli tutti sbagliati
non vedo l'ora di andar fra i dannati
per rivelarglieli tutti sbagliati
quando la morte mi chiederà
di restituirle la libertà
forse una lacrima forse una sola
sulla mia tomba si spenderà
forse un sorriso forse uno solo
dal mio ricordo germoglierà
se dalla carne mia già corrosa
dove il mio cuore ha battuto un tempo
dovesse nascere un giorno una rosa
la do alla donna che mi offrì il suo pianto
per ogni palpito del suo cuore
le rendo un petalo rosso d'amore
per ogni palpito del suo cuore
le rendo un petalo rosso d'amore
a te che fosti la più contesa
la cortigiana che non si dà a tutti
ed ora all'angolo di quella chiesa
offri le immagini ai belli ed ai brutti
lascio le note di questa canzone
canto il dolore della tua illusione
a te che sei per tirare avanti
costretta a vendere Cristo e i santi
quando la morte mi chiamerà
nessuno al mondo si accorgerà
che un uomo è morto senza parlare
senza sapere la verità
che un uomo è morto senza pregare
fuggendo il peso della pietà
cari fratelli dell'altra sponda
cantammo in coro giù sulla terra
amammo tutti l'identica donna
partimmo in mille per la stessa guerra
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore si muore soli
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore soli.
bonvys
00venerdì 19 ottobre 2012 20:28


Ogni sua canzone ha un senso profondo,che riescono a capire in pochi....
Gigi..
00venerdì 19 ottobre 2012 20:49
El Comandante di tutta Cuba
l'è malato stà per morir
el manda a dire ai suoi cubani
perchè lo vengano a salutar

I suoi cubani i ghè manda a dire
che non han zapatos per camminar
con le zapatos oppure senza
i miei cubani li voglio qua.

Cosa comanda o Comandante
che noi adesso semo arrivà?
E io comando che il mio corpo
in cinque pezzi sia taglià.

Il primo pezzo per le mie jine
secondo pezzo ai maricon
il terzo pezzo ai puttanieri
che si ricordino del gran pappon

Il quarto pezzo per Hugo Chavez
che si ricordi del suo primo amor.
L'ultimo pezzo ai tiburones
che se lo mangino in un sol boccon

l'ultimo pezzo ai tiburones che se lo mangino in un sol booooooccooooooonnnnnnnnnnn !!!!
cubaa360gradi
00sabato 20 ottobre 2012 01:38

"Que se muera cuando quiera, hoy mismo seria un gran dia o mejor que espere a mañana sabado y asi metemos un fin de semana de fiesta, ademas no lo van a poder incinerar por que la m.... no arde, tendran que enterrarlo en Venezuela".
[SM=g7302]


bonvys
00domenica 21 ottobre 2012 20:39
Fidel riappare in pubblico



«Fidel Castro è riapparso in pubblico»
L'ex vicepresidente del Venezuela Elias Jaua:
«L'ho incontrato a L'Avana, ecco la foto»


L'immagine fornita dall'ex presidente venezuelano Elias Jaua. Fidel Castro (terzo da sinistra) è insieme allo stesso Jaua (a destra), al direttore del Cuban National Hotel, Antonio Martinez (al centro), alla moglie dello stesso Líder máximo, Dalia Soto del Valle (seconda da destra), e a una donna e a una bambina non identificate (Afp/Adalberto Roque)L'immagine fornita dall'ex presidente venezuelano Elias Jaua. Fidel Castro (terzo da sinistra) è insieme allo stesso Jaua (a destra), al direttore del Cuban National Hotel, Antonio Martinez (al centro), alla moglie dello stesso Líder máximo, Dalia Soto del Valle (seconda da destra), e a una donna e a una bambina non identificate (Afp/Adalberto Roque)
Fidel Castro sarebbe apparso in pubblico per la prima volta dopo mesi. E dopo voci che fosse gravemente malato e addirittura morto.
Il Líder máximo si sarebbe trovato sabato pomeriggio all'Hotel Nacional dell'Avana, rivela l'Associated Press. Vi si sarebbe recato per accompagnarvi l'ex vice presidente venezuelano Elias Jaua e, una volta nell'albergo, si sarebbe intrattenuto per mezz'ora a chiacchierare con il personale.

CONFERME - Le fonti sono il direttore commerciale dell'hotel Yamila Fuster e lo stesso ex vice presidente venezuelano Jaua. Quest'ultimo, dice l'Associated Press, ha raccontato di essere stato per cinque ore in compagnia di Fidel e ha mostrato alla stessa agenzia le foto dell'incontro. Sempre secondo il venezuelano, il Líder máximo sta bene ed è lucido.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com