Sembra chiarita la Morte di Roberto Avelli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
agente bunda
00lunedì 12 marzo 2012 11:54
Sembra chiarita la morte del povero Roberto Avelli, il bravo artigiano bergamasco morto a Cuba circa un mese fa.

Le notizie ora mai arrivano copiose da Cuba e conformano quello già scritto qui nel nostro forum. La morte avvenuta per un incidente la caduta dal balcone del inmigracion di Holguin, caduta o suicidio poco importa rimane che il povero ragazzo è morto.

Le notizie che arrivano assai precise invece spiegano cosa ci facesse al inmigracion quel giorno il povero Roberto Avelli.

Facciamo una breve cronistoria: Roberto si allontano dai suoi conoscenti da Camaguey, deciso di ritornare in Italia anticipatamente prendendo un volo da Holguin. Si accomoda in una casa particolar, ma nascono dei problemi e si trasferisce al Hotel Bosque. Qui evidentemente in stato di stanchezza mentale, litiga con dei peloteri delle squadra di Ciego, impegnata proprio ad Holguin per la partita di campionato nazionale il 14 Febbraio. Interviene il PNR che lo invita per il giorno dopo al inmigracion. Ecco il motivo della sua presenza nel ufficio di stato.
Roberto, fa notare che aveva l' aereo che lo portava in Italia e si reca ugualmente al aeroporto.

Chiaramente gli impediscono di partire visto l' appuntamento con il DIE. Da qui la confusione e la stanchezza mentale lo portano a sedersi in mezzo al piazzale e perdere i bagagli, o meglio dimenticarseli. Si reca al inmigracion e da li cade e si ferisce gravemente per poco dopo morire in ospedale.

Questa è la storia completa, purtroppo qualche sciacallo, ha raccontato cose infamanti in altri luoghi, parlando di reati commessi, assai gravi puniti con molti anni di galera, cosa assolutamente NON VERA.

La cosa più triste che questa persona spacciandosi per un alto funzionario della sicurezza cubana, che secondo Lui lavora per INDER non sapesse assolutamente della lite con i giocatori di Basebal del Ciego, e il seguente invito al inmigracion.

Che dire, divertirsi alle spalle e infamare una persona morta è una delle cose più spregevoli che un essere umano può fare.

Che Roberto riposi in pace e condoglianze sentite a tutta la sua famiglia.

ladillita.
00lunedì 12 marzo 2012 21:43
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com