00 23/03/2012 12:34
Ladi, le leggi le ho postate, spiegando i mille motivi del perchè ti possono fermare se ti accompagni con cubani. Le leggi sono quelle, e come dicevo io e come dice anche Au, chi siamo noi per criticarle?

Tornado al 3d se a Cuba ti accompagni con persone di dubbia moralità, frequenti posti sgamati è molto facile che vai incontro a rotture di coglioni. Ma non solo a Cuba, in tutto il mondo.

Pensa a Balottelli, che per una visita a Scampia assieme a gente poco raccomandabile è stato chiamato in procura a spiegare i fatti. I soldi che tu porti a Cuba non centrano nulla, se sei attenzionato e si pensa che puoi essere di aiuto per le indagini è sacrosanto che ti invitano per una chiaccherata. Alla fine la tua conoscente si è beccata 3 anni di reclusione e qualche reato lo ha commesso, sicuramente non quello della prostituzione visto che a Cuba non è punito.

Ladi la malavita funziona uguale in tutto il mondo, e tu o io che ne sappiamo cosa c'è dietro alla fanciulla che conosciamo in qualche discoteca, che ne sappiamo se dietro esiste un racket, sfruttamento, sicuramente ne io e ne te lo sappiamo. Fa parte del lavoro delle forze del ordine reprimere i reati con tutti i mezzi consentiti.