00 22/03/2012 18:43
Spiegato tutto questo e conosciuta la legge cubana, e la sua ampia interpretazione, cerchiamo di capire come stanno le cose.

La polizia cubana, a parte qualche gaglioffo in cerca di facile moneta o qualche imbecille nato così, non reprime a caso, sa benissimo dove andare a colpire.

Se la giovane ha qualche avvertenza non è stata messa a caso, e se viene portata al unità, per molto tempo e non per un semplice controllo, qualcosa di strano c'è.

Il turista spesso viene difeso, il motivo è che persone un po' superficiali si possono trovare assieme a gente non proprio pulita e magari con secondi fini, a Cuba come in tutto il mondo questo è possibile. A Cuba diciamo che proteggono molto il turista.

Alle volte essere fermati più volte può dare fastidio, ma ricordiamo che fanno il loro lavoro, rispettano degli ordini, a Cuba funziona così prendere o lasciare. Chi siamo noi per giudicare?

magari evitate di uscire da qualche locale con qualche nota prostituta e vedrete che i problemi non ci sono..... [SM=g2841357]