00 30/05/2013 14:47
Re:
umbertoumbriano, 29/05/2013 18:17:

Caspita complimenti Bunda, auguri sinceri! Ho letto anche la lunga discussione con Milco che stai facendo sul suo forum ma allora è vero che con 1000 cuc ci si può fare una finca? Che fincata [SM=g7554] [SM=g7554] [SM=g7554] Al prossimo giro non mancherò di venirti a trovare ma poi ti spiego meglio al telefono [SM=g3306772]



Anche meno, ma sono finche abbandonate, bisogna lavorarci sopra. Nel blog di Aston, ho cercato di spiegare un po' le cose in base alla mia esperienza, che ripeto è personale e non vuole essere la verità assoluta. Ma quando leggo nelle risposte che qualcuno racconta che vende in quintali pari a Kg 100 mi viene da sorridere, e leggere di vendere il mais al quintale ancora di più. Ma fa lo stesso . La mia esperienza è frutto di almeno 3 anni di lavoro, amicizie con relativi aiuti, non proprio da novie ma da persone che lavorano e in qualche maniera contano nel ambiente agricolo, politico nella cittadina dove opero. Certo che, e ripeto ancora la mia fiducia non è ancora al 100% diciamo che vale il 60%, piccole truffe le metto in agenda, grazie anche alla mia esperienza professionale, che il controllo , l' auditoria è ora mai nel mio DNA, diventa difficile per un cubano fregarmi in maniera palese, ma nulla dò per scontato.

I risultati ci sono, e penso che con la prossima stagione si arrivi a qualcosa di concreto.

Ecco alcune foto del primo raccolto, cose ancora in fase sperimentale ma che alla fine danno soddisfazioni. Cose reali e non fantasie o racconti, riuscire a muovere manodopera, vendere il prodotto, pagamenti e ricavi cose vere, che anche con la novia più brava del mondo non si possono fare, se poi la novia si è conosciuta al parque in una notte di festa, ancora meno. A buon intenditor poche parole.



[Modificato da agente bunda 30/05/2013 15:38]