00 10/06/2013 23:40
Re: Re:
agente bunda, 10/06/2013 17:58:



Mi sembra che ti ho già risposto. Credo proprio di si, ti dicevo che da quello che ho capito, bisogna sentire il ministero del agricoltura (minagri) e la forestale per i vari permessi. Sinceramente sono cose che ho sentito dire, ma non da persone ufficiali, quindi prendile con il beneficio del dubbio.
Comunque qui c'è una persona, se ha ha ancora voglia di scrivere, che su queste cose ne sa molto, magari può essere più chiaro.

Però sinceramente credo che il mercato per queste cose a Cuba sia ancora poco maturo. Ci sono posti del genere gestiti dallo Stato, che sono anche molto belli ma anche tremendamente vuoti.

Per cavalli, io credo che sia rischioso, se te ne rubano uno per mangiarselo, rischi quanto ammazzare un uomo, in termini penali [SM=g8884]





Ti ringrazio e ti chiedo scusa...Non ho visto l'altra risposta, forse il pc non mi ha mandato il solito correo di avviso.
Hai ragione per quanto riguarda i cavalli che sono una responsabiltà come una mucca. Vorrà dire che lo Yuma...può sempre cavalcare un puerco! [SM=g3306769]
Comunque a parte gli scherzi la tua vicenda è molto interessante e la sto seguendo con ammirazione [SM=g7554]