00 06/08/2013 14:52
Certo Agente, a Cuba si lasciano pochi spiccioli oppure si sposta qualche soldo solo in previsione di un acquisto importante dove è meglio movintare i soldi rapidamente. Se si vuole lasciarne l'acquisto in mani cubane, cioè facendo far fare il tutto a loro, ecco che bonificare preventivamente sul c/c cubano diventa un'opzione più conveniente se vogliamo "rispettare" la legge(8% di tassazione con causale donazione a persona extra nucleo familiare rispetto al 23% di un bonifico classico che lascia aperta la strada perchè no? a una frode fiscale). Ma gli interessi sono un affare solo per loro mica per noi. Quanto ai conti offshore ti dirò, non potrei esserne cmq interessato vista la mia condizione (non giudico per carità) e vado avanti con i miei fondi che alla fine mi danno forse anche qualcosa in più (al momento) ma negano a chiunque il diritto di scassarmi la uallerona.
Poi per carità, il Ministro del Turismo Cubano potrà pensarla diversamente ma se il suo cane fuma il sigaro evidentemente non è lui la bestia di casa [SM=g3309412]


"In questa serata casalinga sto fumando Commonwealth di Samuel Gawith, Radio 80's Forever in sottofondo. Dopo questo doppio Rum Diplomatico Reserva Exclusiva sarò un po' sottofondo pure io".