Cuba al Microscopio

Cuba, un altro colpo alle riforme!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    umbertoumbriano
    [IMG]http://i39.tinypic.com/1jhi0.gif[/IMG]
    00 02/01/2014 11:29
    "Stop'' ai vestiti d'importazione a prezzi ribassati
    Dopo la decisione di chiudere le sale cinematografiche private e i locali di videogiochi, il governo dell'isola caraibica vieta di vendere capi d'abbigliamento importati a prezzi inferiori di quelli offerto dallo Stato...


    "In questa serata casalinga sto fumando Commonwealth di Samuel Gawith, Radio 80's Forever in sottofondo. Dopo questo doppio Rum Diplomatico Reserva Exclusiva sarò un po' sottofondo pure io".
  • OFFLINE
    Gigi..
    [IMG]http://i42.tinypic.com/6eq1k4.gif[/IMG]
    00 02/01/2014 14:23
    Ma non avete ancora capito che sono tutti palliativi per far durare la dittatura?

    Non sarete mica come quei quattro imbecilli (uno lo conosco) che credono ancora in un cambiamento graduale pur mantenendo il sistema in atto e si danno da fare sperando di ottenere la RP sposandosi per convenienza o aprendo una casa particular?

    Il cancro che sottomette Cuba da 55 anni per essere eliminato deve essere estirpato dalle radici e così si eliminano anche le metastasi che ha provocato.

    Io sono convinto che una bella controrivoluzione (PURTROPPO) armata è l'unica soluzione, altro che ....riforme buone solo a far sognare gli ingenui.

    Un passo avanti e due indietro...ed intanto i Castro galleggiano nella merda che hanno seminato ed in cui si sono arricchiti !




    Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera
    è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi
    tirando il manico.....

    W. Churchill