00 28/07/2014 19:22
Re:
GUGUMARINO, 28/07/2014 18:18:

hola,
ho bisogno di un vostro aiuto,
accantonato momentaneamente con molto dolore l'acquisto di un carro,
sono intenzionato ad aquistare una moto con sidecar.
non avendo la RP la intesto a un mio amico italiano che vive li.
Accurato che in teoria potrei manearla,e sicuro di mettermi in luce per una collezzione possibile di verbali,
chiedo a voi qualche consiglio utile,tipo fare un'assicurazione,e qualche consiglio di comportamento da tenere durante la guida,
mi giungono anche voci che non è una passeggiata guidarlo.
gracias



Mi era venuto in mente anche a me il sidecar... Ho provato a guidarlo e va bè ci vuole pratica. Comunque il posto nella carrozzetta è comodo.

Guarda quello di poterla guidare o meno è sempre il solito dilemma cubano. Qualcuno dice che non ci sono problemi, se poi l' intestatario non è persona nota a traffici illeciti, quindi non te la sta affittando tutto passa in cavalleria. Ma qualcuno invece dice che non si può con patente straniera guidare un mezzo cubano.

Assicurazione tutta la vita tanto poi non costano un cazzo. Fatti anche la responsabilità civile e metti tutte le clausole possibili. Non si sa mai.

Per curiosità a quanto l' hai trovata la moto carrozzetta?

A me una volta mi fermarono con il camion della cooperativa, chiaramente io ho una patente B. quindi non posso guidare camion. Il cavalito, mi ha rotto i coglioni perchè avevo la patente italiana, e non per la categoria. Poi chiamò per avere spiegazioni e dalla centrale gli dissero che non c' erano problemi. Comunque io ho fatto quella cubana, convertita la mia. Ora le ho tutte e due.

[Modificato da agente bunda 28/07/2014 19:24]