00 28/07/2014 19:30
Re: Re:
agente bunda, 28/07/2014 19:22:



Mi era venuto in mente anche a me il sidecar... Ho provato a guidarlo e va bè ci vuole pratica. Comunque il posto nella carrozzetta è comodo.

Guarda quello di poterla guidare o meno è sempre il solito dilemma cubano. Qualcuno dice che non ci sono problemi, se poi l' intestatario non è persona nota a traffici illeciti, quindi non te la sta affittando tutto passa in cavalleria. Ma qualcuno invece dice che non si può con patente straniera guidare un mezzo cubano.

A me una volta mi fermarono con il camion della cooperativa, chiaramente io ho una patente B. quindi non posso guidare camion. Il cavalito, mi ha rotto i coglioni perchè avevo la patente italiana, e non per la categoria. Poi chiamò per avere spiegazioni e dalla centrale gli dissero che non c' erano problemi. Comunque io ho fatto quella cubana, convertita la mia. Ora le ho tutte e due.

nei vari anni mi han detto che guidare un mezzo rentato o non si può,il problema grande è a chi è intestato,noi abbiamo pensato di intestarlo al mio amico in quanto non vorrei creare problemi alla moglie.qualcuno mi ha riferito che ci vuole un po di pratica.
in cosa consiste la patente cubana? anche pos per i non residenti?