00 30/07/2014 18:56
Re:
COMITE' CENTRAL, 30/07/2014 16:50:



Un mio amico cubano che vive in Italia che spesso ci legge ma peccato che non ama scrivere sui forum mi scrive oggi queste cose



cosa vuoi farci, c'e gente che pensa di aver capito tutto, ma in realtà di Cuba non hanno capito un cazzo, a parte farsi spolpare soldi dalle famiglie cubane. 

Purtroppo io queste cose le ho capite essendoci nato e non avendo piu legami la gente ormai si sbraga con me e parla molto.  

Quando si vanno a toccare certi tasti, come ad esempio xingar perchè c'è la povertà, alla fine tocchi tutti, e tutti si sentono presi in mezzo.  

La storia della tipa è purtroppo la stessa storia di molti stranieri, che ora mai non la possono più raccontare però si sfogano prendendola in giro.  

Se io davvero venussi a scrivere sul forum e direi cosa costa veramente Cuba, che tutto sommato non è quel inferno che ci fanno credere, questi rimangono di sasso, perchè a loro i cubani li massacrano di balle nei 20 giorni che stanno lì, 

Cuba ha altri problemi, è una dittatura dove la libertà personale non esiste, vivi controllato 24 ore su 24, questa cosa ti fa uscire di testa, ma la povertà che esiste, non è il vero problema, ci sono abituati, come lo sono stai altri 20 o 30 popoli in America latina e al Caribe

Alle volte capisco anche quel pazzo che leggevo tempo fa' che scrive da CMG e Cuba lo ha allucinato, ma che sapendo le cose ride di tutta questa gente. 



Non so bene cosa a che vedere con il minigolf a Cuba, comunque va bene.

Posso immaginare che qualcuno che sogna di aprire un minigolf a Cuba, e ci racconta che non è possibile, chiaramente dicendo una stronzata, è uno di quelli che per anni ha sfruttato la povertà per trombare, e ora viene fare il paladino dei diritti umani a Cuba.
Diceva un evangelista, non ricordo chi dei quattro, che chi usa la carne ( inteso come sesso) dei poveri, mercificandola commette uno dei più atroci peccati e ha aggiunto che non si può parlare di beneficenza. Quindi la storia è vecchia come il mondo.