00 28/08/2014 22:05
Re:
Gigi.., 28/08/2014 21:47:


Se fosse stata sua nessuno gli diceva nulla.




il fatto è che SE fosse stata sua invece di mangiarla l'avrebbe fatta ingravidare per poi mangiare il vitello quando diventava grande, ma siccome NON può essere sua perche è TUTTO suo del governo, gli è convenuto mangiarla. Tuttalpiù l'unica prova sarebbe stata la merda.....

Io so di un tizio che aveva un piccolo ganado in .....prestito d'uso che dopo che gli è morta una mucca per cause naturali ha dovuto subire interrogatori e fare una montagna di carte prima di essere creduto.




No le vacche non sono del governo, sono private. La cosa funziona così. Se tu ammazzi una vacca TUA, lo puoi fare, devi andare al macello, come in tutto il mondo. Poi fai la dichiarazione di macellazione e ti puoi mangiare la tua carne, l' unica cosa che non puoi fare e vendere la carne privatamente, perchè è ancora contigentata e la devi vendere allo Stato. Ma non finisci in galera se la vacca è tua, ci finisci se la rubi. In caso di morte, basta chiamare il veterinario, nessun interrogatorio. Certo che se muore e ne sparisce ,metà e poi chiami il veterinario, qualche problema te lo cerchi. Guardate che negli ultimi 5 o 6 anni le cose sono cambiate molto.

Per il fatto del CDR non ti ho detto che hanno sistemi molto raffinati per controllare, ma non c'è violenza gratuita, perchè sanno benissimo che se ci fosse il popolo si ribella.

Ci sarà un motivo che questi vivono e governano da più di mezzo secolo, una delle dittature più longeve al mondo, senza troppi scandali. Pensaci Gigi...


[Modificato da agente bunda 28/08/2014 22:06]