00 15/02/2012 22:19
Re: Re:
agente bunda, 15/02/2012 17.55:



La cosa è più semplice di quando ci si possa immaginare.

Basta rivolgersi ad una qualsiasi agenzia marittima, che ti organizzano il tutto. Il container viaggia con la norma pieno in del cambio vuoto, quindi a chi spedisce non deve interessare il destino del contenitore.
Basta riempire il container, te lo vengono a prendere e arriva al porto che tu vuoi. Il costo per Cuba non lo conosco, ma penso che per un 40 piedi ( il più grande) sei attorno ai 2500/ 3000 euro compreso di movimentazione, trasporto e assicurazione. Se vuole si possono fare anche fare dei trasporti collettivi, dividendo le spese, se vi è la possibilità lo comunica direttamente l' agenzia marittima.

N.B. nessun problema con l' embargo..... [SM=g27988]

Per esempio questa è una di Livorno.

C.T.M. ITALIA servizio decadale contenitori completi e groupage per Altamira, Vera Cruz, San Juan de Puerto Rico, Santo Domingo, Avana, San Thomas de Castilla, Puerto Cortez, Panama, Salvador, Puerto Limon, Managua, Cartagena, La Guayra, Guayaquill, Valparaiso, Callao - (C.T.M. 0586 94051).




La prossima settimana dovrei passare...ehm mio cuggggino dovrebbe passare sul litorale tirrenico per lavoro e provera' ad informarsi.

Buona dritta grazie.

A proposito del tuo post successivo,ho sempre pensato e piu' passa il tempo e piu' ne sono convinto che un buon 80% delle dritte che leggo su Cuba sono immani cazzate scritte da chi potrebbe viaggiare 100 anni senza capirci nulla.