00 02/04/2012 21:33
Re: Re:
Gigi.., 02/04/2012 20.22:



Ma perchè protestano ??

Vogliono fare una TAV a Cuba?? [SM=g7574]



La protesta fu fatta dagli studenti di medicina pakistani, nel istituto, tanto osannato dalla rivoluzione e dai nostrani Gianni Minà. La scuola Internazionale Latinoamericana di Medicina – ELAM- . Il pakistan dopo anni che pagava profumatamente la scuola, ha scoperto che quella laurea in medicina non vale un fico secco, quindi voleva ritirare gli studenti da Cuba. Gli studenti si sono incazzati con Cuba che non aveva mai spiegato che la laurea in medicina presa ELAM, non era riconosciuta a livello internazionale.

Ora da quanto ne so, Cuba è ricorsa ai ripari, e ha cambiato qualcosa negli studi dando un po' più di valore a quel corso di studi. Sinceramente non so come sia finita la cosa.

Ricordiamo che ELAM, non era ( forse non è) un corso completo in medicina, ma solo una specializzazione, molto simile al corso triennale dei nostri infermieri. Insomma tutte cose che Gianni Minà e suoi seguaci non hanno mai spiegato. Forse è per questo che non accettano nessun tipo di contraddittorio, un po' come le riflessioni di Fidel Castro. Polpette per chi non sa nulla........... [SM=g7574]