00 10/06/2013 10:33
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Mozart62, 10/06/2013 09:58:



Interessante
Essere messi sullo stesso piano significherebbe avere stessa forza contrattuale, ossia la possibilità di svincolarsi? O cos'altro intendi?

Personalmente pensavo a della terra nella provincia di matanzas, a qualche km dalla capitale provinciale direzione santa clara. E' una zona con ottime condizioni climatiche.




E' sicuramente interessante poi come sempre a Cuba, bisogna vedere come interpretano la cosa i vari funzionari del luogo. Credo che prima di capire queste nuove direttive senza esagerare passeranno almeno 6 mesi [SM=g8890] , ma quando si lavora a Cuba questi sono i tempi e sperando sempre in San Lazzaro ( numero 17 per chi gioca la bolita), di trovare funzionari che abbiano voglia di leggerla e attuarla. Per ora ne so poco e nulla stiamo a vedere.

Guarda a Cuba al 90 % la terra è buona, bisogna vedere se c'è la possibilità di trovare terra privata. La zona di Holguin è una della poche che ha terre particolari, perchè dopo il trionfo della Rivoluzione Raul decise di lasciare alcune terre in proprietà ai contadini della zona. Da quello che so, al nord del isola sono molto rare.