00 26/08/2014 14:57
Da circa un paio di anni Cubacel, fa delle promozioni, con doppia ricarica se effettuata dal estero.

Un buon sistema per incrementare l entrata di valuta forte $ ,£, e Euro per l' impresa telefonica. Per noi anche. Io ora mai ho circa 1000 CUC di credito al mio numero. Poi ricaricare di là vuol dire farsi chiamare a spese molto basse.

I cubani che non si perdono mai l' occasione di guadagnare qualche peso, si sono inventati i "ricaricatori professionisti" . Quando arriva la promozione, chi ha una carta di credito, ricaricabile o no, inizia tirare su clienti, che per una ricarica da 20 CUC si fanno pagare 25 o altre cifre. Si fiondano al punto internet e ricaricano tutti i clienti. Perchè lo si puo fare anche a Cuba. Poi se hanno lo yuma che sponsorizza meglio ancora. Guadagnano la ricarica e in più la proprina per servizio. Se hanno un giro di una decina di clienti si portano a casa 250 CUC. Se sono onesti verso lo yuma... [SM=g3564906] , solo 50 cuc.

Io ho un vicino di casa, che ha il fratello nelle Bahamas con una carta di credito bahamense a Cuba, che con questo giochino si porta a casa anche 200 CUC solo in propine.

Invento cubano è veramente incredibile...........