Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

AZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2012 21:46
OFFLINE
Email Scheda Utente
[IMG]http://i42.tinypic.com/6eq1k4.gif[/IMG]
19/11/2012 17:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

19/11/2012 15:28
Malpensa, vuoto in volo: 30 contusi
15.28
Malpensa, vuoto in volo: 30 contusi
Una trentina di passeggeri di un volo
proveniente da L'Avana è rimasta con-
tusa a causa di un vuoto d'aria di cir-
ca tremila metri.


I passeggeri del volo della compagnia
Neos sono arrivati a destinazione all'
aeroporto di Malpensa e sono stati
portati al pronto soccorso dello scalo.



[SM=g3113423] [SM=g3112350]




Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera
è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi
tirando il manico.....

W. Churchill




OFFLINE
Email Scheda Utente
[IMG]http://i39.tinypic.com/1jhi0.gif[/IMG]
19/11/2012 21:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Inutile dire che la colpa è tutta del regime comunista...
OFFLINE
Email Scheda Utente
[IMG]http://i42.tinypic.com/6eq1k4.gif[/IMG]
19/11/2012 21:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
ilvecchioeilmare1944, 19/11/2012 21:26:

Inutile dire che la colpa è tutta del regime comunista...



E di Berlusconi... [SM=g7574] [SM=g7574] [SM=g7574]


OFFLINE
Email Scheda Utente
[IMG]http://i42.tinypic.com/6eq1k4.gif[/IMG]
20/11/2012 00:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La notizia viene in parte modificata ( errore di Televedeo), la "caduta libera" è stata di 1000 metri che equivalgono maomeno a tremila piedi.....

Hanno fatto un pò di confusione!

Ero un infatti perplesso, temila metri non sono uno scherzo ed in questo caso..altro che una decina di contusi!




Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera
è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi
tirando il manico.....

W. Churchill




OFFLINE
Email Scheda Utente
[IMG]http://i42.tinypic.com/6eq1k4.gif[/IMG]
20/11/2012 00:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Inutile dire che la colpa è tutta del regime comunista...




E di Berlusconi...




Macchè comunisti, macchè Berlusconi, è stata la mafia di Miami che sta sabotando il turismo verso Cuba !!!!

[SM=g3112339]




Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera
è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi
tirando il manico.....

W. Churchill




OFFLINE
Email Scheda Utente
[IMG]http://i39.tinypic.com/1jhi0.gif[/IMG]
20/11/2012 13:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gigi.., 20/11/2012 00:06:

La notizia viene in parte modificata ( errore di Televedeo), la "caduta libera" è stata di 1000 metri che equivalgono maomeno a tremila piedi.....

Hanno fatto un pò di confusione!

Ero un infatti perplesso, temila metri non sono uno scherzo ed in questo caso..altro che una decina di contusi!




Una volta che l'aereo si trova nella discendenza, 1000 metri o tremila poco cambia. E' l'iniziale accelerazione che provoca le cadute e le contusioni agli incauti passeggiatori nella carlinga. L'aereo si muove verso il basso insieme alle masse di aria discendenti e se non vi sono masse discendenti (o additittura ascendenti) a diverse velocità praticamente nulla avverte il passeggero se non un leggero senso di caduta soft.

Pericolose sono le zone di transizione fra masse di aria con movimenti, velocità e direzioni diverse.

In ogni caso una discendenza di 3000 piedi non è eccezionale sull'atlantico. Da vedere è la velocità dell'aria discendente e gli strati di transizione da aria discendente ad aria ferma e/o ascendente. Se i cambi sono netti e bruschi, per il velivolo o meglio per i passeggeri significa ballare assai.

Anche le zone limite fra masse di aria in movimento orizzontale, assai più frequenti, provocano notevoli sballottamenti e sono persino più pericolose.

Le ascendenze generalmente sono più pericolose delle discendenze.
In ogni caso passando da una discendenza in aria verticalmente ferma equivale a subire una ascendenza, con le conseguenti sollecitazioni alle ali ed alle strutture del velivolo.


----------------
In vulva veritas
OFFLINE
Email Scheda Utente
[IMG]http://i42.tinypic.com/6eq1k4.gif[/IMG]
20/11/2012 20:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Mozart62, 20/11/2012 13:55:




Una volta che l'aereo si trova nella discendenza, 1000 metri o tremila poco cambia. E' l'iniziale accelerazione che provoca le cadute e le contusioni agli incauti passeggiatori nella carlinga. L'aereo si muove verso il basso insieme alle masse di aria discendenti e se non vi sono masse discendenti (o additittura ascendenti) a diverse velocità praticamente nulla avverte il passeggero se non un leggero senso di caduta soft.

Pericolose sono le zone di transizione fra masse di aria con movimenti, velocità e direzioni diverse.

In ogni caso una discendenza di 3000 piedi non è eccezionale sull'atlantico. Da vedere è la velocità dell'aria discendente e gli strati di transizione da aria discendente ad aria ferma e/o ascendente. Se i cambi sono netti e bruschi, per il velivolo o meglio per i passeggeri significa ballare assai.

Anche le zone limite fra masse di aria in movimento orizzontale, assai più frequenti, provocano notevoli sballottamenti e sono persino più pericolose.

Le ascendenze generalmente sono più pericolose delle discendenze.
In ogni caso passando da una discendenza in aria verticalmente ferma equivale a subire una ascendenza, con le conseguenti sollecitazioni alle ali ed alle strutture del velivolo.




Praticamente ed in "parole povere", l'unica differenza tra i mille ed i tremila metri di "vuoto" non sono i danni ai passeggeri dato che mi sembra di capire che semmai quelli non allacciati con la cintura subiscono un unico colpo, ma la durata dello spavento. Se il "vuoto è di mille se la cavano con una "sgommata" sulle mutande, se invece è di tremila c'è il concreto anzi il "diluito" pericolo di inondare di merda il pavimento del vettore.






Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera
è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi
tirando il manico.....

W. Churchill




OFFLINE
Email Scheda Utente
[IMG]http://i39.tinypic.com/1jhi0.gif[/IMG]
20/11/2012 20:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono stai gli U.F.O. [SM=g3113423]



The only easy day was yesterday (Navy Seals)
OFFLINE
Email Scheda Utente
[IMG]http://i42.tinypic.com/6eq1k4.gif[/IMG]
20/11/2012 21:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
duarglide, 20/11/2012 20:54:

sono stai gli U.F.O. [SM=g3113423]




U.F.O. ??

Unione Fascisti Organizzati??





Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera
è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi
tirando il manico.....

W. Churchill




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic